Post by sirotinbugen on Mar 4, 2022 22:37:32 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Teslagrad ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Teslagrad IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ imbroglia monete infinite ▞▞▞
▞▞▞ Teslagrad 2022 version ▞▞▞
Bel gioco, la grafica lo rende un piacere da giocare e da possedere.
- 3 stelle dopo l'ultimo aggiornamento non riesco a giocare offline...
Teslagrad Petualangan axwi
Ottimo gioco, adoro l'aspetto, ma i controlli sono un po' frustranti sul telefono rispetto all'esperienza su console legittima.
Samsung S21, 3 fps sui primi livelli. Ingiocabile, purtroppo
Mi piace questo gioco ed è davvero divertente, una specie di puzzle game e all'inizio parla di criminali. ma una cosa il capo è troppo difficile non posso fare il capo il primo capo. Quindi puoi aggiustarlo per favore
Continuo a morire sul capo, non perché non lo capisca, ma a causa del controllo del movimento fluttuante ritardato... il peggior gioco da controllare che abbia mai giocato su tablet... peccato, l'arte è davvero bella, ma sono non perderò tempo a cercare di battere questo stupido controllo (su un gioco che richiede un controllo preciso potrei aggiungere)... potrebbe essere giocabile con il controller, ma per quanto riguarda il touchscreen - no... il desiderio potrebbe essere rimborsato.
Ho pagato ma non ho mai avuto modo di usarlo infatti non so nemmeno di cosa si tratta
Ottimo gioco e molto raffinato.
Ha un bell'aspetto e suona alla grande; ma gioco con un controller bluetooth e il blocco del timeout dello schermo si apre sempre, costringendomi a scorrere lo schermo per sbloccare. Un'opzione per disabilitare questo sarebbe fantastico. Ho cercato qualcosa del genere e non ho avuto fortuna
Incubo assoluto da provare e controllare. Questo gioco non era assolutamente pensato per essere giocato con i controlli touchscreen, dal momento che blocchi gli angoli inferiori dello schermo mentre li usi e indovina un po'? AI NEMICI PIACE APPARIRE LÌ. La metà delle volte non riesci a convincere il tizio a muoversi nella giusta direzione, e il gioco è troppo punitivo con i checkpoint, considerando i suoi controlli di livello spazzatura. 0/5 se potessi dare un voto così basso.
Farò un testo gigante delle cose che mi piacciono in questo gioco prima, dammi solo un secondo
Il gioco è lento
Il gioco presenta problemi nei momenti più inconvenienti. Inoltre, lo stile artistico cambia in peggio dopo il livello uno
Adoro il modo in cui la sfida si sviluppa man mano che procedi, non c'è bisogno di un tutorial. Il gioco inizia e stai imparando a conoscere il mondo. I potenziamenti sono fantastici e ben pensati. Il gameplay è divertente, stimolante senza essere opprimente. Oh, e anche la grafica è stupenda!
La programmazione non è il massimo
Ottimo gioco, pessimi controlli touch. L'ho finito su PC e volevo provarlo di nuovo su dispositivi mobili, ma i controlli del touchpad sono troppo lenti. I pulsanti abxy vanno bene ma la levetta direzionale impiega troppo tempo per riconoscere il tuo intento. Frustrante quando il gioco ha alcune sezioni platform complicate. Tbh, ricordo che anche la versione per PC si sentiva un po' rigida ma non ha mai intralciato il gameplay.
il miglior gioco!!!
Ignora la mia altra recensione, ho dovuto riavviare il telefono
Immortal Sword Role Playing kwmj
Lo adoro assolutamente. E ad essere sincero ne giocherei un secondo se ce la facessero
I controlli sembrano lenti e non rispondono e non c'è modo di regolare la sensibilità. Rovina un gioco che sembra fantastico, rendendolo praticamente ingiocabile.
Non si carica nemmeno. L'ho scaricato pensando che sarebbe stato un gioco divertente ma non riesco nemmeno ad arrivare a una pagina iniziale. Disinstalla
Stuttergrad per Huawei P30 Pro
È quasi impossibile fare qualsiasi cosa in base al tempismo con i controlli touch
Bellissimo gioco. Impegnativo e profondo. Il mio unico problema è con la mia capacità di essere esperto con i controlli mobili per questa piattaforma. Ti fa pensare ed è impegnativo. Cosa si potrebbe chiedere di più.
Teslagrad Petualangan dpm
Teslagrad Nuotykių vykh
Lo adoro, ci ho giocato su PC per un po' e questa porta mobile è perfetta, proprio come il gioco normale. Consiglio vivamente di acquistarlo per almeno una piattaforma, in quanto è super divertente
controlli terribili
Teslagrad 冒險 qbhu
È un bel platform 2d, tuttavia alcuni difetti fatali non mi permettono di continuare. A) i salvataggi sono solo locali, il che significa che i tuoi progressi non vengono sincronizzati tra tablet e telefono tramite Google Drive o simili (questa è la prima volta per me) B) il livello del nastro trasportatore cubi di lava funziona a 2 secondi /frame su un tablet sd730g, fatica anche a caricare l'overlay dei comandi. Lo proverei sul mio telefono sd855 ma non c'è sincronizzazione ..
Gameplay difficile e divertente anche in generale. Mi piace molto quanto siano difficili e complicati gli enigmi, e volevo davvero una personalizzazione più personale, ma considerando il fatto che è una storia va bene.
I controlli sono spazzatura.
Mi sono divertito a giocare a questo gioco, diventa difficile ma vale la pena pagare
Il controllo è pessimo